Consiglio

Anonima
Sono iscritta alla wall street english ed ho inviato alla finanziaria una raccomandata a/r per rescindere il contratto nei tempi e nei modi previsti dal contratto e dalla legge ottenendo che il finanzimento fosse ritirato. Alla scuola ho chiesto ed ottenuto la possibilit√† di pagare tramite bonifico bancario in una sola soluzione che ho tempestivamente onorato.  Ora per motivi personali vorrei uscire in anticipo dalla scuola. Cosa mi consigliate? Posso rinunciare al prodotto acquistato senza ovviamente farmi rimborsare o devo adottare un'altra soluzione? Grazie per ladisponibilit√†.