Portiamoli a Striscia la notizia e chiediamo i rimborsi

Mar

Portiamoli a Striscia la notizia e chiediamo i rimborsi

Mar
Cari truffati (come me),
raccogliamo firme, nomi, cognomi e cifre. Più siamo meglio è!
Contattatemi e scriviamo a Striscia la notizia.
SCRIVETEMI

Re: Portiamoli a Striscia la notizia e chiediamo i rimborsi

matrix01
mah scusa se vuoi contattare striscia o le iene puoi farlo benissimo da privato cittadino, non c'è bisogno di fare liste di nomi e di cifre, anzi io se avessi avuto problemi con la wsi non divulgherei proprio un bel niente! anzi mi affiderei al mio avvocato di fiducia, su questo forum/blog possiamo condividere solo esperienze e giudizi nei limiti di legge ovviamente e di regolamento