recesso dal contratto con wsi

nine
vi raconto la mia situazione che e' particolare.(sto scrivendo dal cellulare e quando scrivo mail non riesce sempre a mettere le lettere accentate quindi usero' l'apostrofo).Sono andata venerdi' alla wall street perche' consigliata da una mia amica che si era trovata bene.Come una scema ho firmato il contratto con la wall street senza leggere le clausole e naturalmente senza essere informata della clausola sul recesso molto vessatoria.visto che dipendo dai miei, durante il colloquio ho chiamato mio papa' che mi ha detto ok.Il contratto con la finanziaria lo avrei dovuto concludere a mio nome,pero' non sapevo l'iban e quindi siamo rimasti che lo avrei comunicato per mail.Ho pagato la sola quota d'iscrizione.Appena uscita ho risentito mio papa' che mi ha detto che inizialmente non ci ha pensato,ma che la cosa della finanziaria gli puzza e quindi mi ha detto di tornare subito dentro alla sede e di chiedere altre modalita' di pagamento.Inizialmente mi han detto di no, poi quando ho passato alla consulete mio papa' ha detto di trovarsi oggi pomeriggio per una soluzione diversa.Ho letto il vostro blog solo ieri e mi sa che mi conviene recedere!Ora sentiro' anche cosa dice la consulente, ma ho paura di aver preso una fregatura e mi sento una scema ad aver firmato il contratto con la wsi senza leggerlo!
Secondo voi data la situazione particolare posso farcela a recedere?
vi riassumo con piu' chiarezza la situazione:
-ho firmato il contratto con la wi in tutte le sue parti
-ho pagato in contanti l'inscrizione in contanto
-ho firmato il contratto con la finanziaria, ma non hanno lniban e poi sono tornata subito a dire che quella modalita' di pagamento non ci piaceva e quindi oggi ne dobbiamo discutere!

-non ho ancora iniziato il corso,inizia questo venerdi'.
Rispondete presto se potete e vi faro' sapere come va a finire.

Re: recesso dal contratto con wsi

nine
vi racconto com'e' andata a finire!fortunatamente molto bene.la consulente della sede della mia citta' e' stata disponibile e molto umana.Ci ha fornito modalita' di pagamento diverse rispetto alla finanziaria.le ho detto che in internet ho letto di molte persone che hanno avuto problemi con il recesso.mi ha detto che se volevo potevo annullare il contratto!quindi l'ho annulato.la consulente ha sbarrato la sua copia del contratto e ha scritto annullato e ha fatto la stessa cosa con la mia firma aggiungendo in piu' la sua firma.ha detto che sa che purtroppo ci sonopersone che se ne approffittano.
io ho comunque deciso di frequentare 2 livelli invece dei 4 del precedente contratto,perche' una mia amica si era trovata bene e voglio provare(vivo in una citta' piccola quindi magari c'en meno gente e sei piu' seguito che in citta' piu' grandi).Mi ha anche applicato la rata ridotta della promozione che scadeva quando ha sottoscritto il primo programma!io ho avuto molta fortuna,in questo finesettimana ho letto molte esperienze negative e quindi sento davvero di aver avuto fortuna a trovare una persona onesta.in ogni caso in questo finesettimana di pura agitazione ho letto attentamente il contratto dell wsi:state attenti a quello che firmate perche' la clausola sul recesso e' davvero molto vessatoria e dopo si rischia di non uscirne piu'.io ho avuto fortuna a trovare questa consulente, ma la lezione l'ho imparata:non firmare mai senza leggere!immagino ci siano molti truffatori in giro.
ps:devo anche ringraziare mio mio padre a cui la storia della finanziaria non piaceva!